Disc2Phone

Disc2Phone 1.5.185

Sposta la tua musica verso un cellulare Sony Ericsson

Sony Ericsson sta puntando molto sulla musica. Si pensi alla collezione di cellulari "Walkman". In questa direzione va anche Disc2Phone, un'applicazione elementare per trasferire file audio sui cellulari Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto semplice
  • Utile a tutti gli utenti Sony Ericsson
  • In italiano

CONTRO

  • Limitato
  • Poche opzioni di conversione MP3

Buono
7

Sony Ericsson sta puntando molto sulla musica. Si pensi alla collezione di cellulari "Walkman". In questa direzione va anche Disc2Phone, un'applicazione elementare per trasferire file audio sui cellulari

Disc2Phone è un'applicazione di Sony Ericsson sviluppata appositamente per facilitare il trasferimento (e l'eventuale conversione in MP3) di musica sul cellulare o su una Memory Stick Sony, partendo da un CD o da file audio.

L'utilizzo è immediato. Basta selezionare l'audio di origine, trascinarlo nella finestra principale, impostare la qualità di compressione e con un altro drag and drop, spostare i file sul dispositivo portatile. Disc2Phone è anche in grado di connettersi al database musicale di Gracenote per ottenere informazioni aggiuntive riguardanti la musica.

Il risultato è un'applicazione molto semplice, che chiunque può utilizzare. D'altro canto se sei abituato a gestire la tua libreria musicale, potresti trovare Disc2Phone eccessivamente limitato. Un altro motivo di perplessità è la registrazione obbligatoria: una volta installato il programma bisogna inserire un indirizzo e-mail per registrare il software. Un'operazione francamente inutile.

Disc2Phone supporta i seguenti formati

In ingresso: M4A, M4B, MP3, WAV o WMA
In uscita: MP3
Disc2Phone

Download

Disc2Phone 1.5.185